Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La spedizione dei mille? appennino e pieghe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by riv View Post
    ti dico il vero...credo di no
    da lanusei per arrivare a seui (o viceversa) credo di essere sempre passato da sotto, cio? ussassai....
    comunque il primo anno ho fatto una settimana itinerante e l'abbiamo praticamente girata tutta per il perimetro diciamo, e poi abbiamo fatto il giro del gennargentu.
    l'anno scorso abbiamo fatto base a gavoi e abbiamo girato solo la parte interna.
    a parte il gennargentu che ? tutto spettacolare, mi hanno impressionato la SS389 che da Nuoro porta prima a Bitti e poi a Buddus? (fino a Bitti per me ? da estasi)
    poi per sbaglio da Jerzu siamo finiti a Perdasdefogu, ma era cos? bella che siamo andati fino a Escalaplano e quando abbiamo visto il cartello che indicava la provincia di Cagliari abbiamo deciso di risalire , quindi poi Orroli-Nurri-Serri-Isili e via dicendo fino a ritornare a Gavoi.
    mi sto eccitando solo a ripensarci..
    comunque ? ora di vedere cosa offre anche il resto del nostro bel paese...giusto?
    bella beca
    che figata la sardegna io ci sono andato 2 volte e fatte sempre strade diverse per un totale di circa 3000 km stratosferica! per? ti dico una di quelle che mi ? piaciuta di + ? proprio la ss198 lunghessima bel paesaggio ma sopratutto una infinit? di curve una dietro l'altra da gomito a terra senza mai correre troppo come piace a me "per strada", asfalto fantastico e nn si trova anima viva!

Comment

• Font Size
      per? co sto caro traghetti hanno rotto il c.... con quei soldi spesi in benza mi faccio quasi tutto il giro che voglio fare

Comment

• Font Size
        utile sarebbe anche per le varie tratte avere indicazioni dal punto di vista velox se ce ne sono dove + o - o anche dove di solito fanno appostamenti ... grassie!

Comment

• Font Size
          Originally posted by beca-76 View Post
          utile sarebbe anche per le varie tratte avere indicazioni dal punto di vista velox se ce ne sono dove + o - o anche dove di solito fanno appostamenti ... grassie!
          crocemori, muro, campigna, viamaggio, spino, bocca serriola.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by vecia64 View Post
            Quoto, occhio che queste strade le hanno prese di mira(purtroppo)

Comment

• Font Size
              noto ce ne sono parecchi! ma sono tutti fissi?

Comment

• Font Size
                nella parte toscana s?, e anche parecchi.....sono segnalati ma meglio stare in campana!!!!

Comment

• Font Size
                  dimenticavo: OCCHIO ALLA FORESTALE, SEGANO DI BRUTTO.... inclinazione targa, scarichi, gomme, ogni appiglio per loro ? buono....

Comment

• Font Size
                    dimenticavo: OCCHIO ALLA FORESTALE, SEGANO DI BRUTTO.... inclinazione targa, scarichi, gomme, ogni appiglio per loro ? buono....
                    come in raticosa ogni tanto fanno dei blitz e guandano tutto...
                    quando giro per strada la mia ? ultralegale ormai nn lasciano scappare niente!

Comment

X
                    Working...
                    X